LAVORI PUBBLICI

18 Novembre 2018

Asfaltata Via Valle Popina – lavori di riqualificazione

Continuano i lavori di riqualificazione e di completamento delle opere pubbliche sul territorio di Padula.

E’ stato, infatti, asfaltato il tratto di Via Valle Popina, che, dalla Caserma dei Carabinieri, arriva all’ex discarica comunale, completamente riqualificata.

L’assessore ai lavori pubblici

Vincenzo Polito

AVVISI 2 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024 – voto domiciliare

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio per le Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

NOTIZIE 22 Aprile 2024

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 23 APRILE 2024 E CONTESTUALE CHIUSURA DEL LICEO SCIENTIFICO C. PISACANE

Si rappresenta che con ordinanza sindacale n. 19/2024 è stata disposta la chiusura temporanea del Liceo Scientifico C.

AVVISI 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD ENTI DEL TERZO SETTORE, A TITOLO NON ONEROSO, DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA LARGO MUNICIPIO.