LAVORI PUBBLICI

18 Novembre 2018

Ultimati i lavori in Via Unità d’Italia

Si informa che ieri sono stati ultimati i lavori in Via Unità d’Italia e che entro due giorni la strada sarà riaperta al traffico veicolare.

L’Assessore ai Lavori Pubblici

Vincenzo Polito

AVVISI 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD ENTI DEL TERZO SETTORE, A TITOLO NON ONEROSO, DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA LARGO MUNICIPIO.

AVVISI 9 Aprile 2024

AVVISO – INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI: IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Con riferimento all’acquisizione dei pareri relativi al progetto relativo al seguente intervento: LAVORI DI COMPLETAMENTO E ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E ADEGUAMENTO TECNOLOGICO IMPIANTO DI DEPURAZIONE – CUP: C32E20000310002; ritiene di procedere direttamente con indizione della conferenza di servizi che avrà svolgimento in forma simultanea ed in modalità sincrona, ai sensi dell’art.