22 Aprile 2024

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 23 APRILE 2024 E CONTESTUALE CHIUSURA DEL LICEO SCIENTIFICO C. PISACANE

Si rappresenta che con ordinanza sindacale n. 19/2024 è stata disposta la chiusura temporanea del Liceo Scientifico C. Pisacane per l’intera giornata del 23 aprile p.v. causa interruzione della fornitura di energia elettrica.

AVVISI 14 Giugno 2024

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO – APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO LOCAZIONE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO LOTTO 2 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO TERRA LOTTO 3 -LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO PRIMO Con Determina di settore n.

NOTIZIE 6 Giugno 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE