19 Giugno 2020

SERVIZIO DI RICERCHE DI ARCHIVIO PER RILASCIO CERTIFICATI STORICI – COLLABORAZIONE CON IL MUSEO DEL COGNOME

Considerato il numero crescente di documentazione richiesta da discendenti di italiani all’estero, il Comune di Padula ha conferito l’incarico di ricerca di archivio per il rilascio di certificati storici a Michele Cartusciello, direttore del Museo del Cognome ed esperto genealogista.

Grazie a questa collaborazione, si agevolerà il lavoro dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile e si ridurranno i tempi di espletamento delle pratiche.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo ricerca@comune.padula.sa.it

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello e in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre   al 31 ottobre.

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2022.