19 Giugno 2020

SERVIZIO DI RICERCHE DI ARCHIVIO PER RILASCIO CERTIFICATI STORICI – COLLABORAZIONE CON IL MUSEO DEL COGNOME

Considerato il numero crescente di documentazione richiesta da discendenti di italiani all’estero, il Comune di Padula ha conferito l’incarico di ricerca di archivio per il rilascio di certificati storici a Michele Cartusciello, direttore del Museo del Cognome ed esperto genealogista.

Grazie a questa collaborazione, si agevolerà il lavoro dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile e si ridurranno i tempi di espletamento delle pratiche.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo ricerca@comune.padula.sa.it

ELEZIONI 2020 22 Settembre 2020

RISULTATI ELETTORALI REFERENDUM ED ELEZIONI REGIONALI 2020

G12___Referendum I01___Dettaglio_candidati Lista ANGRISANO Presidente lista CALDORO PRESIDENTE lista GRANATO Presidente Lista SALTALAMACCHIA Presidente liste CIARAMBINO Presidente liste DE LUCA Presidente G06___Reg.