19 Giugno 2020

SERVIZIO DI RICERCHE DI ARCHIVIO PER RILASCIO CERTIFICATI STORICI – COLLABORAZIONE CON IL MUSEO DEL COGNOME

Considerato il numero crescente di documentazione richiesta da discendenti di italiani all’estero, il Comune di Padula ha conferito l’incarico di ricerca di archivio per il rilascio di certificati storici a Michele Cartusciello, direttore del Museo del Cognome ed esperto genealogista.

Grazie a questa collaborazione, si agevolerà il lavoro dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile e si ridurranno i tempi di espletamento delle pratiche.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo ricerca@comune.padula.sa.it

AVVISI 14 Ottobre 2021

Avviso fornitura gratuita libri di testo per gli alunni della scuola primaria anno scolastico 2021/2022

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Padula provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria, secondo le modalità della cedola libraria come specificato nell’allegato avviso.

NOTIZIE 11 Ottobre 2021

Avviso ritrovamento mazzo di chiavi

SI RENDE NOTO che presso l’Ufficio Area amministrativa si trova, a disposizione del proprietario, n.