19 Giugno 2020

SERVIZIO DI RICERCHE DI ARCHIVIO PER RILASCIO CERTIFICATI STORICI – COLLABORAZIONE CON IL MUSEO DEL COGNOME

Considerato il numero crescente di documentazione richiesta da discendenti di italiani all’estero, il Comune di Padula ha conferito l’incarico di ricerca di archivio per il rilascio di certificati storici a Michele Cartusciello, direttore del Museo del Cognome ed esperto genealogista.

Grazie a questa collaborazione, si agevolerà il lavoro dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile e si ridurranno i tempi di espletamento delle pratiche.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo ricerca@comune.padula.sa.it

AVVISI 19 Novembre 2020

COVID-19. DISPOSIZIONI RIGUARDANTI IL MERCATO SETTIMANALE

Il Sindaco Paolo Imparato comunica che il mercato settimanale resta chiuso, per tutto il periodo di collocazione della Regione Campania nello scenario di tipo “4” con un livello di rischio alto, salvo che per le attività dirette alla vendita di solo generi alimentari e comunque nel rispetto delle misure di prevenzione.