LAVORI PUBBLICI

18 Novembre 2018

Lettera di invito a presentare preventivo per l’ integrazione impianto di pubblica illuminazione del viale certosa

Si informa  che il Comune di Padula intende affidare, con cottimo fiuciario e previa lettera di invito per la presentazione di prevenivo, lavori di integrazione dell’intervento “Grande attrattore culturale regionale – Certosa di S. Lorenzo – Recupero e riqualificazione ambientale, paesaggistica e infrastrutturale delle aree circostanti il Monumento ed altri interventi di completamento – Lotto A) – CUP: C38C09000010002.– Integrazione impianto di pubblica illuminazione Viale Certosa – CIG: ZE319E613B., al fine di ottenere una migliore funzionalità, con le seguenti opere:

A) revisione cablaggio nell’ingresso a fianco torre degli armigeri e regolarizzazione cablaggio di alimentazione da punto di fornitura energia elettrica, posto su viale Certosa e quadro al piano terra nella stanza che ospita anche il vano ascensore.

B) Fornitura di lampade a led quali scorte di magazzino per sostituzione lampade su viale Certosa nord.

In allegato la lettera di invito:

Invito-preventivo-illuminazione

NOTIZIE 7 Agosto 2020

CAMPO ESTIVO “RIPARTIAMO INSIEME” – PROSECUZIONE ATTIVITA’ 0-3 ANNI SINO AL 28 AGOSTO 2020

Si comunica che il Campo Estivo 2020 prosegue le sue attività, per i soli bimbi 0-3 anni, sino al 28 Agosto 2020.

NOTIZIE 4 Agosto 2020

La Certosa del Terzo Millennio cuore di PADULA NETWORK – Progetto di Candidatura di Padula a Capitale Italiana della Cultura 2022

La Certosa del Terzo Millennio cuore di PADULA NETWORK Progetto di Candidatura di Padula a Capitale Italiana della Cultura 2022   Padula, Certosa di San Lorenzo 6 agosto 2020, alle 18,30 A seguire Concerto di Ylenia Cimino e Pasquale Vitale    È la Certosa del terzo millennio il faro di terra, il motore di aggregazione territoriale, che insieme a Padula sceglie di misurarsi con un’idea di sviluppo a traino culturale dell’area vasta del Vallo di Diano, a partire da un simbolo che rinnova la visione che la famiglia Sanseverino impresse nei secoli su quel luogo accogliente e celebrato.

AVVISI 29 Luglio 2020

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Nell’ottica di collaborazione e al fine di velocizzare la rilevazione della lettura dei contatori idrici, si richiede alla cittadinanza di comunicare, entro e non oltre il 30.