LAVORI PUBBLICI

18 Novembre 2018

Lettera di invito a presentare preventivo per l’ integrazione impianto di pubblica illuminazione del viale certosa

Si informa  che il Comune di Padula intende affidare, con cottimo fiuciario e previa lettera di invito per la presentazione di prevenivo, lavori di integrazione dell’intervento “Grande attrattore culturale regionale – Certosa di S. Lorenzo – Recupero e riqualificazione ambientale, paesaggistica e infrastrutturale delle aree circostanti il Monumento ed altri interventi di completamento – Lotto A) – CUP: C38C09000010002.– Integrazione impianto di pubblica illuminazione Viale Certosa – CIG: ZE319E613B., al fine di ottenere una migliore funzionalità, con le seguenti opere:

A) revisione cablaggio nell’ingresso a fianco torre degli armigeri e regolarizzazione cablaggio di alimentazione da punto di fornitura energia elettrica, posto su viale Certosa e quadro al piano terra nella stanza che ospita anche il vano ascensore.

B) Fornitura di lampade a led quali scorte di magazzino per sostituzione lampade su viale Certosa nord.

In allegato la lettera di invito:

Invito-preventivo-illuminazione

Ultimi articoli

NOTIZIE 25 Novembre 2021

CONFERIMENTO INCARICO AI SENSI DELL’ART. 110 DEL D.LGS.VO 267/2000 PER FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL’ AREA TECNICA DEL COMUNE DI PADULA

AVVISO PUBBLICO schema_di_domanda Dichiarazione assenza cause incompatibilità – inconferibilità posizioni organizzative – Padula – 110 – all.

AVVISI 15 Novembre 2021

Anpr: certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

  A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

NOTIZIE 9 Novembre 2021

FORNITURA LIBRI DI TESTO – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

avviso fornitura libri di testo a.s.

torna all'inizio del contenuto