LAVORI PUBBLICI

18 Novembre 2018

Lettera di invito a presentare preventivo per l’ integrazione impianto di pubblica illuminazione del viale certosa

Si informa  che il Comune di Padula intende affidare, con cottimo fiuciario e previa lettera di invito per la presentazione di prevenivo, lavori di integrazione dell’intervento “Grande attrattore culturale regionale – Certosa di S. Lorenzo – Recupero e riqualificazione ambientale, paesaggistica e infrastrutturale delle aree circostanti il Monumento ed altri interventi di completamento – Lotto A) – CUP: C38C09000010002.– Integrazione impianto di pubblica illuminazione Viale Certosa – CIG: ZE319E613B., al fine di ottenere una migliore funzionalità, con le seguenti opere:

A) revisione cablaggio nell’ingresso a fianco torre degli armigeri e regolarizzazione cablaggio di alimentazione da punto di fornitura energia elettrica, posto su viale Certosa e quadro al piano terra nella stanza che ospita anche il vano ascensore.

B) Fornitura di lampade a led quali scorte di magazzino per sostituzione lampade su viale Certosa nord.

In allegato la lettera di invito:

Invito-preventivo-illuminazione

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.