LAVORI PUBBLICI

18 Novembre 2018

Lettera di invito a presentare preventivo per l’ integrazione impianto di pubblica illuminazione del viale certosa

Si informa  che il Comune di Padula intende affidare, con cottimo fiuciario e previa lettera di invito per la presentazione di prevenivo, lavori di integrazione dell’intervento “Grande attrattore culturale regionale – Certosa di S. Lorenzo – Recupero e riqualificazione ambientale, paesaggistica e infrastrutturale delle aree circostanti il Monumento ed altri interventi di completamento – Lotto A) – CUP: C38C09000010002.– Integrazione impianto di pubblica illuminazione Viale Certosa – CIG: ZE319E613B., al fine di ottenere una migliore funzionalità, con le seguenti opere:

A) revisione cablaggio nell’ingresso a fianco torre degli armigeri e regolarizzazione cablaggio di alimentazione da punto di fornitura energia elettrica, posto su viale Certosa e quadro al piano terra nella stanza che ospita anche il vano ascensore.

B) Fornitura di lampade a led quali scorte di magazzino per sostituzione lampade su viale Certosa nord.

In allegato la lettera di invito:

Invito-preventivo-illuminazione

NOTIZIE 4 Dicembre 2019

Progetto Speciale Matera 2019 “L’Arte di dar da pranzo”: appuntamenti in Certosa il 6 e l’8 dicembre

Ritorna l’appuntamento con L’Arte di dar da Pranzo, progetto speciale realizzato in occasione di Matera Capital

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 3 Dicembre 2019

Convocazione Consiglio Comunale – 9 dicembre 2019

Convocazione consiglio comunale 9 dicembre

AVVISI 3 Dicembre 2019

NOMINA COMMISSIONE DI GARA. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. (2019/2020 – 2020/2021) DEL COMUNE DI PADULA. CIG 802988029A.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.