LAVORI PUBBLICI

18 Novembre 2018

Lettera di invito a presentare preventivo per l’ integrazione impianto di pubblica illuminazione del viale certosa

Si informa  che il Comune di Padula intende affidare, con cottimo fiuciario e previa lettera di invito per la presentazione di prevenivo, lavori di integrazione dell’intervento “Grande attrattore culturale regionale – Certosa di S. Lorenzo – Recupero e riqualificazione ambientale, paesaggistica e infrastrutturale delle aree circostanti il Monumento ed altri interventi di completamento – Lotto A) – CUP: C38C09000010002.– Integrazione impianto di pubblica illuminazione Viale Certosa – CIG: ZE319E613B., al fine di ottenere una migliore funzionalità, con le seguenti opere:

A) revisione cablaggio nell’ingresso a fianco torre degli armigeri e regolarizzazione cablaggio di alimentazione da punto di fornitura energia elettrica, posto su viale Certosa e quadro al piano terra nella stanza che ospita anche il vano ascensore.

B) Fornitura di lampade a led quali scorte di magazzino per sostituzione lampade su viale Certosa nord.

In allegato la lettera di invito:

Invito-preventivo-illuminazione

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello e in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre   al 31 ottobre.

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2022.