AVVISI

2 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024 – voto domiciliare

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio per le Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.
L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del Comune di Padula la richiesta fino a LUNEDI’ 20 MAGGIO 2024.
La domanda di ammissione al voto domiciliare (il cui modulo è allegato al presente avviso) deve essere corredata di:
• copia della tessera elettorale;
• copia della carta di identità.
• certificato medico rilasciato dal funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda Sanitaria Locale che dovrà riprodurre l’esatta formulazione normativa di cui al comma 1, art.1 della L. n. 46/2009. (Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio dei servizi di cui all’art.29 della legge 5 febbraio 1992,n.104, e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predetta dimora). 

La domanda può essere consegnata presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Padula negli orari di ricevimento o inviata tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo.padula@asmepec.it

istanza voto a domicilio

Ultimi articoli

AVVISI 14 Giugno 2024

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO – APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO LOCAZIONE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO LOTTO 2 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO TERRA LOTTO 3 -LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO PRIMO Con Determina di settore n.

NOTIZIE 6 Giugno 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio_comunale_11.06_06062024102951.

torna all'inizio del contenuto