Avviso assegnazione posti fiera del 16 agosto 2019

FIERA DEL 16/08/2019

COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA FIERA DEL 16/08/2019 SONO TENUTI A TRASMETTERE, ENTRO E NON OLTRE IL 15/07/2019:

1. ISTANZA IN BOLLO CON L’INDICAZIONE DEI METRI QUADRATI E (EVENTUALMENTE) DEL N. DEL POSTO,
  2. COPIA C.C.I.A.A.,
  3. AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE,
  4. RICEVUTA DEL VERSAMENTO DEI DIRITTIDI OCCUPAZIONE (da calcolarsi in ragione di € 1,18/mq con franchigia di 20 mq.) SUL CC/ 16029845 (causale : posteggio fiera del 16/8/2019),

ALL’ INDIRIZZO PEC: PROTOCOLLO.PADULA@ASMEPEC.IT OPPURE A MEZZO RACCOMANDATA A/R  INDIRIZZATA A : COMUNE DI PADULA – LARGO MUNICIPIO,01 – 84034 PADULA.

SI AVVERTE CHE ALLE ISTANZE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE FISSATO NON VERRA’ GARANTITO IL POSTO RICHIESTO.

PER QUANTO RIGUARDA LE ISTANZE GIA’ PERVENUTE , OVE CARENTI, LE STESSE DOVRANNO ESSERE INTEGRATE CON LA DOCUMENTAZIONE DI CUI SOPRA.

L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI, IN ASSENZA DI DIVERSA INDICAZIONE DA PARTE DEGLI ISTANTI, AVVERRA’ A DISCREZIONE DELL’UFFICIO.

SI AVVERTE, IN OGNI CASO, CHE LE RICHIESTE DI ASSEGNAZIONE DI UN POSTO SPECIFICO DA PARTE DEGLI ISTANTI, IN ASSENZA DI REGOLAMENTO COMUNALE, NON SONO VINCOLANTI PER L’ENTE.

IL RESP.LE DEL SERVIZIO                                                    IL RESPONSABILE UTC

F.TO  DOTT. ANGELO D’ANIELLO                                   F.TO ING. MICHELE TAMBURINI

Per informazioni contattare : 0975-778727/28  opp.: email : ufficio.tecnico@comune.padula .sa.it