28 Maggio 2019

Avviso assegnazione posti fiera del 16 agosto 2019

FIERA DEL 16/08/2019

COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA FIERA DEL 16/08/2019 SONO TENUTI A TRASMETTERE, ENTRO E NON OLTRE IL 15/07/2019:

1. ISTANZA IN BOLLO CON L’INDICAZIONE DEI METRI QUADRATI E (EVENTUALMENTE) DEL N. DEL POSTO,
  2. COPIA C.C.I.A.A.,
  3. AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE,
  4. RICEVUTA DEL VERSAMENTO DEI DIRITTIDI OCCUPAZIONE (da calcolarsi in ragione di € 1,18/mq con franchigia di 20 mq.) SUL CC/ 16029845 (causale : posteggio fiera del 16/8/2019),

ALL’ INDIRIZZO PEC: PROTOCOLLO.PADULA@ASMEPEC.IT OPPURE A MEZZO RACCOMANDATA A/R  INDIRIZZATA A : COMUNE DI PADULA – LARGO MUNICIPIO,01 – 84034 PADULA.

SI AVVERTE CHE ALLE ISTANZE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE FISSATO NON VERRA’ GARANTITO IL POSTO RICHIESTO.

PER QUANTO RIGUARDA LE ISTANZE GIA’ PERVENUTE , OVE CARENTI, LE STESSE DOVRANNO ESSERE INTEGRATE CON LA DOCUMENTAZIONE DI CUI SOPRA.

L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI, IN ASSENZA DI DIVERSA INDICAZIONE DA PARTE DEGLI ISTANTI, AVVERRA’ A DISCREZIONE DELL’UFFICIO.

SI AVVERTE, IN OGNI CASO, CHE LE RICHIESTE DI ASSEGNAZIONE DI UN POSTO SPECIFICO DA PARTE DEGLI ISTANTI, IN ASSENZA DI REGOLAMENTO COMUNALE, NON SONO VINCOLANTI PER L’ENTE.

IL RESP.LE DEL SERVIZIO                                                    IL RESPONSABILE UTC

F.TO  DOTT. ANGELO D’ANIELLO                                   F.TO ING. MICHELE TAMBURINI

Per informazioni contattare : 0975-778727/28  opp.: email : ufficio.tecnico@comune.padula .sa.it

Avviso assegnazione posti fiera del 16 agosto 2019

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo1-convertito

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.