28 Maggio 2019

Avviso assegnazione posti fiera del 16 agosto 2019

FIERA DEL 16/08/2019

COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA FIERA DEL 16/08/2019 SONO TENUTI A TRASMETTERE, ENTRO E NON OLTRE IL 15/07/2019:

1. ISTANZA IN BOLLO CON L’INDICAZIONE DEI METRI QUADRATI E (EVENTUALMENTE) DEL N. DEL POSTO,
  2. COPIA C.C.I.A.A.,
  3. AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE,
  4. RICEVUTA DEL VERSAMENTO DEI DIRITTIDI OCCUPAZIONE (da calcolarsi in ragione di € 1,18/mq con franchigia di 20 mq.) SUL CC/ 16029845 (causale : posteggio fiera del 16/8/2019),

ALL’ INDIRIZZO PEC: PROTOCOLLO.PADULA@ASMEPEC.IT OPPURE A MEZZO RACCOMANDATA A/R  INDIRIZZATA A : COMUNE DI PADULA – LARGO MUNICIPIO,01 – 84034 PADULA.

SI AVVERTE CHE ALLE ISTANZE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE FISSATO NON VERRA’ GARANTITO IL POSTO RICHIESTO.

PER QUANTO RIGUARDA LE ISTANZE GIA’ PERVENUTE , OVE CARENTI, LE STESSE DOVRANNO ESSERE INTEGRATE CON LA DOCUMENTAZIONE DI CUI SOPRA.

L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI, IN ASSENZA DI DIVERSA INDICAZIONE DA PARTE DEGLI ISTANTI, AVVERRA’ A DISCREZIONE DELL’UFFICIO.

SI AVVERTE, IN OGNI CASO, CHE LE RICHIESTE DI ASSEGNAZIONE DI UN POSTO SPECIFICO DA PARTE DEGLI ISTANTI, IN ASSENZA DI REGOLAMENTO COMUNALE, NON SONO VINCOLANTI PER L’ENTE.

IL RESP.LE DEL SERVIZIO                                                    IL RESPONSABILE UTC

F.TO  DOTT. ANGELO D’ANIELLO                                   F.TO ING. MICHELE TAMBURINI

Per informazioni contattare : 0975-778727/28  opp.: email : ufficio.tecnico@comune.padula .sa.it

Avviso assegnazione posti fiera del 16 agosto 2019

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.