3 Giugno 2019

Reddito di cittadinanza – avviso

Gli utenti ai quali sia stato riconosciuto dall’INPS il beneficio economico del Reddito di cittadinanza (ai sensi del decreto legge 28 gennaio 2019, n.4, convertito in legge n.26/2019), in possesso della “Carta RDC” saranno convocati a mezzo sms/e.mail dal Centro per l’impiego di residenza, per la stipula del “Patto per il lavoro”.

Pertanto non occorre recarsi al Centro per l’impiego in mancanza di convocazione.

Si ricorda che, ai sensi dell’art.4, comma 4, del decreto legge 28 gennaio 2019, n.4, convertito in legge n.26/2019, il richiedente e i componenti il nucleo riconosciuti beneficiari del reddito di cittadinanza sono tenuti a rendere dichiarazione di immediata disponibilità (DID) entro trenta giorni dal riconoscimento del beneficio.

Il Dirigente di Staff                                                                             Il Direttore Generale

Avviso – reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza – avviso

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.