3 Giugno 2019

Reddito di cittadinanza – avviso

Gli utenti ai quali sia stato riconosciuto dall’INPS il beneficio economico del Reddito di cittadinanza (ai sensi del decreto legge 28 gennaio 2019, n.4, convertito in legge n.26/2019), in possesso della “Carta RDC” saranno convocati a mezzo sms/e.mail dal Centro per l’impiego di residenza, per la stipula del “Patto per il lavoro”.

Pertanto non occorre recarsi al Centro per l’impiego in mancanza di convocazione.

Si ricorda che, ai sensi dell’art.4, comma 4, del decreto legge 28 gennaio 2019, n.4, convertito in legge n.26/2019, il richiedente e i componenti il nucleo riconosciuti beneficiari del reddito di cittadinanza sono tenuti a rendere dichiarazione di immediata disponibilità (DID) entro trenta giorni dal riconoscimento del beneficio.

Il Dirigente di Staff                                                                             Il Direttore Generale

Avviso – reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza – avviso

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.