3 Giugno 2019

Reddito di cittadinanza – avviso

Gli utenti ai quali sia stato riconosciuto dall’INPS il beneficio economico del Reddito di cittadinanza (ai sensi del decreto legge 28 gennaio 2019, n.4, convertito in legge n.26/2019), in possesso della “Carta RDC” saranno convocati a mezzo sms/e.mail dal Centro per l’impiego di residenza, per la stipula del “Patto per il lavoro”.

Pertanto non occorre recarsi al Centro per l’impiego in mancanza di convocazione.

Si ricorda che, ai sensi dell’art.4, comma 4, del decreto legge 28 gennaio 2019, n.4, convertito in legge n.26/2019, il richiedente e i componenti il nucleo riconosciuti beneficiari del reddito di cittadinanza sono tenuti a rendere dichiarazione di immediata disponibilità (DID) entro trenta giorni dal riconoscimento del beneficio.

Il Dirigente di Staff                                                                             Il Direttore Generale

Avviso – reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza – avviso

AVVISI 12 Agosto 2019

Elenco posti fiera 16 agosto 2019

Elenco Posti Fiera Anno 2019 -AGGIORNATO

AVVISI 7 Agosto 2019

Cure termali – settembre 2019

CITTÀ di PADULA PROVINCIA DI SALERNO ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI SETTEMBRE   2019 FANGHI E BAGNI TERAPEUTICI, CURE INALATORIE, IDROPINICHE E GINECOLOGICHE, MASSOTERAPIA Stabilimento: Terme Vulpacchio di Contursi (SA) Periodo: dal 16 settembre al 28 Settembre 2019 Ciclo curativo di 12 giorni con assistenza medica.

AVVISI 31 Luglio 2019

SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 – NOMINA SEGGIO DI GARA.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza – Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.

AVVISI 25 Luglio 2019

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Si informano gli utenti del servizio idrico integrato, allacciati all’acquedotto comunale, che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2019 cliccando qui.