17 Maggio 2019

Notte Europea dei Musei alla Certosa di San Lorenzo

In occasione della Notte Europea dei Musei, prevista per sabato 18 maggio 2019, dalle 19.30 alle 22.30, sarà possibile visitare la Certosa di San Lorenzo al costo di 1euro.

Il Polo Museale della Campania, retto dalla dottoressa Anna Imponente, d’intesa con la Direttrice pro tempore del complesso certosino, dottoressa Tommasina Budetta, con la collaborazione del Consorzio Arte’m ed in sinergia con il Comune di Padula, promuovono l’apertura dei depositi.

Questo primo appuntamento consente, in maniera straordinaria, di visitare gli ambienti adibiti alla conservazione delle opere d’arte restaurate.

L’iniziativa rappresenta la prima tappa di un percorso che intende rendere fruibili nuovi spazi, consentendo così ai visitatori di conoscere le opere del territorio conservate nel monumento.

Notte Europea dei Musei alla Certosa di San Lorenzo

AVVISI 16 Settembre 2019

Servizio refezione scolastica Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire dal giorno 16.

AVVISI 12 Settembre 2019

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO “NONNI VIGILI”

Il Comune di Padula  intende rinnovare il servizio “NONNI VIGILI”, consistente nell’attività di sorveglianz