17 Aprile 2019

Musei aperti a Padula nel periodo pasquale e per i ponti del 25 aprile e 1° maggio.

Sabato 20 aprile il Museo Civico Multimediale e la Casa Museo Joe Petrosino saranno aperti rispettivamente dalle 11.30 alle 18.00 e dalle 10.00 alle 18.00.

Domenica 21 aprile, lunedì 22 aprile, giovedì 25 aprile e domenica 28 aprile alle ore 11.30 dalla biglietteria della Certosa di San Lorenzo partirà la navetta per i Musei Civici (Museo Civico Multimediale ore 11.30-18.00 – Casa Museo Joe Petrosino ore 10.00-18.00).

Mercoledì 1° maggio e domenica 5 maggio continuerà il servizio navetta dalla Certosa di San Lorenzo con appuntamento in biglietteria alle ore 11.30 e i Musei resteranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

La Certosa di San Lorenzo sarà aperta con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 tranne i martedì, giorno di chiusura settimanale.

“Le visite alla Certosa di San Lorenzo e ai Musei Civici saranno accompagnate da numerosi eventi culturali che animeranno gli spazi – dichiarano il sindaco Paolo Imparato e l’assessore alla Cultura Filomena Chiappardo –Lavoriamo con impegno per rendere Padula sempre più accogliente e ospitale”.

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.