16 Aprile 2019

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI,PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA “C”, TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 50%.- PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI.

In relazione alla procedura di  assunzione mediante concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale – Categoria “C”, a tempo indeterminato e part time 50% si rende noto che con la Determinazione n. 242 R.G. del 16.04.2019 sono stati approvati gli elenchi contenenti i nominativi dei canditati ammessi, non ammessi ed esclusi dalla presente procedura.

ALLEGATO A – ELENCO AMMESSI

ALLEGATO C – ISTANZE NON CONFORMI O FUORI TERMINE

ALLEGATO B – ELENCO NON AMMESSI

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.