16 Aprile 2019

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI,PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA “C”, TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 50%.- PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI.

In relazione alla procedura di  assunzione mediante concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale – Categoria “C”, a tempo indeterminato e part time 50% si rende noto che con la Determinazione n. 242 R.G. del 16.04.2019 sono stati approvati gli elenchi contenenti i nominativi dei canditati ammessi, non ammessi ed esclusi dalla presente procedura.

ALLEGATO A – ELENCO AMMESSI

ALLEGATO C – ISTANZE NON CONFORMI O FUORI TERMINE

ALLEGATO B – ELENCO NON AMMESSI

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.