27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2022.

Requisiti:

• maggiore età;
  • possesso di titolo di studio della scuola dell´obbligo
  • godimento dei diritti politici;
  • residenza anagrafica ed iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Padula.

Non possono ricoprire l´incarico di scrutatore

• i dipendenti del Ministero dell´Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • gli appartenenti alla Forze Armate in servizio;
  • i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  • i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali;
  • i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Come presentare la domanda

La domanda, corredata della copia di un valido documento di riconoscimento, potrà pervenire:

• tramite posta elettronica certificata:  protocollo.padula@asmepec.it ;
  • spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato : a tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante – Comune di Padula – largo Municipio 1- 84034;
  • consegnata direttamente a cura dell’interessato all’ Ufficio Protocollo del Comune di Padula – Largo Municipio 1 – piano terra.

ALBO SCRUTATORI AVVISO

RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI

modulo DOMANDA SCRUTATORE

NOTIZIE 22 Aprile 2024

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 23 APRILE 2024 E CONTESTUALE CHIUSURA DEL LICEO SCIENTIFICO C. PISACANE

Si rappresenta che con ordinanza sindacale n. 19/2024 è stata disposta la chiusura temporanea del Liceo Scientifico C.