16 Marzo 2022

EMERGENZA UMANITARIA UCRAINA – MONITORAGGIO PRESENZE E ADEMPIMENTI REGISTRAZIONE.

Si rende noto che, in ossequio alle recenti disposizioni in ordine all’Emergenza Umanitaria Ucraina,  è fondamentale effettuare un monitoraggio delle presenze sul territorio e fornire agli interessati le istruzioni operative per ottenere la necessaria “registrazione” (Questura – Ufficio Immigrazione) finalizzata poi all’assistenza sanitaria.

Al riguardo si allegano le disposizioni attualmente vigenti nonché la relativa modulistica.

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello e in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre   al 31 ottobre.

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2022.