27 Luglio 2020

AVVISO ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) – PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA)

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 il Comune organizza il servizio di trasporto scolastico per gli studenti delle scuole PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) – PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA).

Le famiglie interessate a fruire del servizio di trasporto scolastico, per l’A.S. 2020-2021, possono  trasmettere l’allegata istanza, debitamente compilata, entro e non oltre il 24 AGOSTO 2020, secondo le modalità di cui all’allegato avviso.

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2020/21

MODULO domanda trasporto scolastico_AS_2020_2021

AVVISO ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021  PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) – PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA)

NOTIZIE 7 Agosto 2020

CAMPO ESTIVO “RIPARTIAMO INSIEME” – PROSECUZIONE ATTIVITA’ 0-3 ANNI SINO AL 28 AGOSTO 2020

Si comunica che il Campo Estivo 2020 prosegue le sue attività, per i soli bimbi 0-3 anni, sino al 28 Agosto 2020.

NOTIZIE 4 Agosto 2020

La Certosa del Terzo Millennio cuore di PADULA NETWORK – Progetto di Candidatura di Padula a Capitale Italiana della Cultura 2022

La Certosa del Terzo Millennio cuore di PADULA NETWORK Progetto di Candidatura di Padula a Capitale Italiana della Cultura 2022   Padula, Certosa di San Lorenzo 6 agosto 2020, alle 18,30 A seguire Concerto di Ylenia Cimino e Pasquale Vitale    È la Certosa del terzo millennio il faro di terra, il motore di aggregazione territoriale, che insieme a Padula sceglie di misurarsi con un’idea di sviluppo a traino culturale dell’area vasta del Vallo di Diano, a partire da un simbolo che rinnova la visione che la famiglia Sanseverino impresse nei secoli su quel luogo accogliente e celebrato.

AVVISI 29 Luglio 2020

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Nell’ottica di collaborazione e al fine di velocizzare la rilevazione della lettura dei contatori idrici, si richiede alla cittadinanza di comunicare, entro e non oltre il 30.