27 Luglio 2020

AVVISO ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) – PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA)

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 il Comune organizza il servizio di trasporto scolastico per gli studenti delle scuole PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) – PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA).

Le famiglie interessate a fruire del servizio di trasporto scolastico, per l’A.S. 2020-2021, possono  trasmettere l’allegata istanza, debitamente compilata, entro e non oltre il 24 AGOSTO 2020, secondo le modalità di cui all’allegato avviso.

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2020/21

MODULO domanda trasporto scolastico_AS_2020_2021

AVVISO ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021  PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) – PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA)

ELEZIONI 4 Settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE E ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21/9/2020. MODALITA’ DI VOTO PER CHI E’ POSITIVO AL COVID 19, COLLOCATI IN QUARANTENA OSPEDALIERA O DOMICILIARE E A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO.

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.