2 Luglio 2020

GRADUATORIA EFFETTIVI BENEFICIARI BANDO FITTI 2019 REGIONE CAMPANIA – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DOCUMENTI

AVVISO – BANDO FITTI 2019

All. B – DOMANDA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI

All. C modulo_requisiti_accesso_erp_pdf

All. C1 -modello_dichiarazione_sostentamento

All. C 2 – modello_fruizione_reddito_cittadinanza

ALLEGATO A – STRALCIO GRADUATORIA DEFINITIVA COMUNI FASCIA 4

Allegato D- stralcio riparto fondi

Attenzione!

Per recuperare il numero della propria istanza, è necessario accedere alla piattaforma bandofitti.regione.campania.it, con le proprie credenziali di accesso.

Nota Bene: questo non è il bando per il sostegno all’affitto delle abitazioni principali rientranti nel piano economico della Regione Campania, emanato in virtù dell’emergenza Covid.

NOTIZIE 7 Agosto 2020

CAMPO ESTIVO “RIPARTIAMO INSIEME” – PROSECUZIONE ATTIVITA’ 0-3 ANNI SINO AL 28 AGOSTO 2020

Si comunica che il Campo Estivo 2020 prosegue le sue attività, per i soli bimbi 0-3 anni, sino al 28 Agosto 2020.

NOTIZIE 4 Agosto 2020

La Certosa del Terzo Millennio cuore di PADULA NETWORK – Progetto di Candidatura di Padula a Capitale Italiana della Cultura 2022

La Certosa del Terzo Millennio cuore di PADULA NETWORK Progetto di Candidatura di Padula a Capitale Italiana della Cultura 2022   Padula, Certosa di San Lorenzo 6 agosto 2020, alle 18,30 A seguire Concerto di Ylenia Cimino e Pasquale Vitale    È la Certosa del terzo millennio il faro di terra, il motore di aggregazione territoriale, che insieme a Padula sceglie di misurarsi con un’idea di sviluppo a traino culturale dell’area vasta del Vallo di Diano, a partire da un simbolo che rinnova la visione che la famiglia Sanseverino impresse nei secoli su quel luogo accogliente e celebrato.

AVVISI 29 Luglio 2020

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Nell’ottica di collaborazione e al fine di velocizzare la rilevazione della lettura dei contatori idrici, si richiede alla cittadinanza di comunicare, entro e non oltre il 30.