9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISO MACELLERIE

ELEZIONI 4 Settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE E ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21/9/2020. MODALITA’ DI VOTO PER CHI E’ POSITIVO AL COVID 19, COLLOCATI IN QUARANTENA OSPEDALIERA O DOMICILIARE E A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO.

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.