RACCOLTA DIFFERENZIATA

22 Luglio 2019

Modulo di richiesta per il ritiro aggiuntivo pannolini e pannoloni

Si rende noto che per le utenze con particolari esigenze, per le quali un solo giorno di raccolta non è sufficiente, è possibile richiedere giro di raccolta suppletivo di pannolini e/o pannoloni compilando l’allegato modulo e consegnandolo presso il Comando Polizia Municipale avendo cura di riportare tutti i dati richiesti.

MODULO DI RICHIESTA PER IL RITIRO AGGIUNTIVO PANNOLINI

Modulo di richiesta per il ritiro aggiuntivo pannolini e pannoloni

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.