RACCOLTA DIFFERENZIATA

22 Luglio 2019

Modulo di richiesta per il ritiro aggiuntivo pannolini e pannoloni

Si rende noto che per le utenze con particolari esigenze, per le quali un solo giorno di raccolta non è sufficiente, è possibile richiedere giro di raccolta suppletivo di pannolini e/o pannoloni compilando l’allegato modulo e consegnandolo presso il Comando Polizia Municipale avendo cura di riportare tutti i dati richiesti.

MODULO DI RICHIESTA PER IL RITIRO AGGIUNTIVO PANNOLINI

AVVISI 14 Giugno 2024

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO – APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO LOCAZIONE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO LOTTO 2 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO TERRA LOTTO 3 -LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO PRIMO Con Determina di settore n.

NOTIZIE 6 Giugno 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE