RACCOLTA DIFFERENZIATA

22 Luglio 2019

Modulo di richiesta per il ritiro aggiuntivo pannolini e pannoloni

Si rende noto che per le utenze con particolari esigenze, per le quali un solo giorno di raccolta non è sufficiente, è possibile richiedere giro di raccolta suppletivo di pannolini e/o pannoloni compilando l’allegato modulo e consegnandolo presso il Comando Polizia Municipale avendo cura di riportare tutti i dati richiesti.

MODULO DI RICHIESTA PER IL RITIRO AGGIUNTIVO PANNOLINI

Modulo di richiesta per il ritiro aggiuntivo pannolini e pannoloni

NOTIZIE 6 Dicembre 2019

Adesione del Comune di Padula al “Manifesto della comunicazione non ostile”

Un impegno per un uso responsabile delle parole, un decalogo per diffondere una cultura del linguaggio scelto con cura.

NOTIZIE 4 Dicembre 2019

Progetto Speciale Matera 2019 “L’Arte di dar da pranzo”: appuntamenti in Certosa il 6 e l’8 dicembre

Ritorna l’appuntamento con L’Arte di dar da Pranzo, progetto speciale realizzato in occasione di Matera Capital

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 3 Dicembre 2019