19 Luglio 2019

*AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO*

PAGAMENTO TRIBUTI COMUNALI IMU-TASI-TARI- CANONE ACQUEDOTTO-LAMPADE VOTIVE

MODALITA’ DI PAGAMENTO DALL’ESTERO:

si può usare il bonifico in favore del Comune utilizzando i seguenti dati:

IBAN   IT23Z0840976300000000550237

BIC ICRAITRRBDO

BCC DI BUONABITACOLO AGENZIA DI PADULA

per il pagamento di IMU- TASI – TARI : Il contribuente avrà cura di riportare nella causale del versamento il proprio Codice Fiscale,il nome del Comune ove sono ubicati gli immobili- PADULA G226, l’annualità di riferimento e i sottostanti codici tributo:

IMU 3912 ab. Principale TARI 3944
IMU 3918 altri fabbricati TASI 3958 abitaz. principale
IMU 3925 fabbricati Cat. D TASI 3959 fabbricati rurali
IMU 3916 Aree fabbricabili TASI 3960 aree fabbricabili
IMU 3914 Terreni TASI 3961 altri fabbricati

Per il pagamento del Canone acquedotto e quello delle lampade votive, il contribuente avrà cura di riportare nella causale del versamento il proprio Codice Fiscale e il riferimento alla fattura indicando se trattasi di canone acquedotto o lampade votive.

Copia del bonifico deve essere inoltrato a mezzo email a tributi@comune.padula.sa.it

*AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO*

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.