19 Luglio 2019

*AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO*

PAGAMENTO TRIBUTI COMUNALI IMU-TASI-TARI- CANONE ACQUEDOTTO-LAMPADE VOTIVE

MODALITA’ DI PAGAMENTO DALL’ESTERO:

si può usare il bonifico in favore del Comune utilizzando i seguenti dati:

IBAN   IT23Z0840976300000000550237

BIC ICRAITRRBDO

BCC DI BUONABITACOLO AGENZIA DI PADULA

per il pagamento di IMU- TASI – TARI : Il contribuente avrà cura di riportare nella causale del versamento il proprio Codice Fiscale,il nome del Comune ove sono ubicati gli immobili- PADULA G226, l’annualità di riferimento e i sottostanti codici tributo:

IMU 3912 ab. Principale TARI 3944
IMU 3918 altri fabbricati TASI 3958 abitaz. principale
IMU 3925 fabbricati Cat. D TASI 3959 fabbricati rurali
IMU 3916 Aree fabbricabili TASI 3960 aree fabbricabili
IMU 3914 Terreni TASI 3961 altri fabbricati

Per il pagamento del Canone acquedotto e quello delle lampade votive, il contribuente avrà cura di riportare nella causale del versamento il proprio Codice Fiscale e il riferimento alla fattura indicando se trattasi di canone acquedotto o lampade votive.

Copia del bonifico deve essere inoltrato a mezzo email a tributi@comune.padula.sa.it

*AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO*

NOTIZIE 6 Dicembre 2019

Adesione del Comune di Padula al “Manifesto della comunicazione non ostile”

Un impegno per un uso responsabile delle parole, un decalogo per diffondere una cultura del linguaggio scelto con cura.

NOTIZIE 4 Dicembre 2019

Progetto Speciale Matera 2019 “L’Arte di dar da pranzo”: appuntamenti in Certosa il 6 e l’8 dicembre

Ritorna l’appuntamento con L’Arte di dar da Pranzo, progetto speciale realizzato in occasione di Matera Capital

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 3 Dicembre 2019