19 Luglio 2019

*AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO*

PAGAMENTO TRIBUTI COMUNALI IMU-TASI-TARI- CANONE ACQUEDOTTO-LAMPADE VOTIVE

MODALITA’ DI PAGAMENTO DALL’ESTERO:

si può usare il bonifico in favore del Comune utilizzando i seguenti dati:

IBAN   IT23Z0840976300000000550237

BIC ICRAITRRBDO

BCC DI BUONABITACOLO AGENZIA DI PADULA

per il pagamento di IMU- TASI – TARI : Il contribuente avrà cura di riportare nella causale del versamento il proprio Codice Fiscale,il nome del Comune ove sono ubicati gli immobili- PADULA G226, l’annualità di riferimento e i sottostanti codici tributo:

IMU 3912 ab. Principale TARI 3944
IMU 3918 altri fabbricati TASI 3958 abitaz. principale
IMU 3925 fabbricati Cat. D TASI 3959 fabbricati rurali
IMU 3916 Aree fabbricabili TASI 3960 aree fabbricabili
IMU 3914 Terreni TASI 3961 altri fabbricati

Per il pagamento del Canone acquedotto e quello delle lampade votive, il contribuente avrà cura di riportare nella causale del versamento il proprio Codice Fiscale e il riferimento alla fattura indicando se trattasi di canone acquedotto o lampade votive.

Copia del bonifico deve essere inoltrato a mezzo email a tributi@comune.padula.sa.it

*AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO*

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.