13 Maggio 2019

Screening mammografico – informazioni e prenotazioni

Dal 16 maggio 2019, dalle ore 15.00, inizierà lo screening mammografico presso l’Ospedale di Polla per le donne comprese tra i 50 e i 69 anni.

Tutte le persone interessate, per informazioni e prenotazioni, possono rivolgersi al numero 0975-373641 dalle ore 12.00 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì.

comunicazione screening

Screening mammografico – informazioni e prenotazioni

NOTIZIE 6 Dicembre 2019

Adesione del Comune di Padula al “Manifesto della comunicazione non ostile”

Un impegno per un uso responsabile delle parole, un decalogo per diffondere una cultura del linguaggio scelto con cura.

NOTIZIE 4 Dicembre 2019

Progetto Speciale Matera 2019 “L’Arte di dar da pranzo”: appuntamenti in Certosa il 6 e l’8 dicembre

Ritorna l’appuntamento con L’Arte di dar da Pranzo, progetto speciale realizzato in occasione di Matera Capital

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 3 Dicembre 2019