13 Maggio 2019

Lavori Strada Provinciale 51 B-comunicazione del sindaco Imparato

La Provincia di Salerno, dopo numerose segnalazioni da parte del sindaco di Padula, Paolo Imparato, ha finanziato i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 51 B per un importo di 120.417,20 euro.

“Colgo l’occasione per ringraziare il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno, e il dirigente del Settore Viabilità, Domenico Ranesi, per lo sforzo organizzativo relativo ai lavori e per l’attenzione rivolta ad una strada importante, che rappresenta il collegamento con la Certosa di san Lorenzo, Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.

Lavori Strada Provinciale 51 B-comunicazione del sindaco Imparato

NOTIZIE 6 Dicembre 2019

Adesione del Comune di Padula al “Manifesto della comunicazione non ostile”

Un impegno per un uso responsabile delle parole, un decalogo per diffondere una cultura del linguaggio scelto con cura.

NOTIZIE 4 Dicembre 2019

Progetto Speciale Matera 2019 “L’Arte di dar da pranzo”: appuntamenti in Certosa il 6 e l’8 dicembre

Ritorna l’appuntamento con L’Arte di dar da Pranzo, progetto speciale realizzato in occasione di Matera Capital

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 3 Dicembre 2019