Lavori Strada Provinciale 51 B-comunicazione del sindaco Imparato

La Provincia di Salerno, dopo numerose segnalazioni da parte del sindaco di Padula, Paolo Imparato, ha finanziato i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 51 B per un importo di 120.417,20 euro.

“Colgo l’occasione per ringraziare il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno, e il dirigente del Settore Viabilità, Domenico Ranesi, per lo sforzo organizzativo relativo ai lavori e per l’attenzione rivolta ad una strada importante, che rappresenta il collegamento con la Certosa di san Lorenzo, Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.