13 Maggio 2024

AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE PRESSO LA CERTOSA DI SAN LORENZO – CORTE ESTERNA

In esecuzione della Determinazione R.G. n. 178 del 09/05/2024 si procederà all’espletamento dell’asta pubblica per aggiudicare la locazione dei seguenti immobili:

• LOTTO 1 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO – ALA SINISTRA
  • LOTTO 2 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO TERRA
  • LOTTO 3 -LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO PRIMO

La trasmissione dell’offerta dovrà avvenire in busta fisica plico chiuso, controfirmato sul lembo di chiusura deve essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del Comune di Padula, Via Largo Municipio 1, entro le ore 17:00 del giorno 28/05/2024.

All’esterno del plico dovrà essere indicato il nome e cognome dell’offerente, l’esatto indirizzo e dovrà apporsi la seguente dicitura: “Gara per la locazione di immobili di proprietà comunale siti in Certosa di Padula – Corte Esterna- specificando il lotto scelto e la descrizione afferente ad esso, come riportata in oggetto del presente avviso d’asta”.

AVVISO ASTA LOTTI CERTOSA 2024

Planimetria generale:

LOTTO 1
LOTTO 2
LOTTO 3

AVVISI 14 Giugno 2024

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO – APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO LOCAZIONE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO LOTTO 2 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO TERRA LOTTO 3 -LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO PRIMO Con Determina di settore n.

NOTIZIE 6 Giugno 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE