AVVISI

25 Marzo 2024

BANDO PUBBLICO -“Fondo di sostegno ai comuni marginali” per l’annualità 2022 – DPCM 30 Settembre 2021 (Gazzetta Ufficiale n. 296 del 14 Dicembre 2021)

Con il presente Bando Pubblico il Comune di Padula intende promuovere lo sviluppo del territorio mediante azioni di sostegno economico in favore delle attività commerciali ed artigianali locali.
La concessione del contributo a fondo perduto è finalizzata a favorire:
✓ la costituzione di nuove attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Padula;
✓ le attività già costituite che decidano di intraprendere “nuove attività economiche” 1  nel suddetto territorio e che siano regolarmente costituite e iscritte al Registro delle Imprese.

I soggetti interessati alla partecipazione del presente Bando Pubblico dovranno far pervenire l’Allegato A e l’Allegato B compilato in ogni sua parte, debitamente sottoscritto e completo di una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, inderogabilmente a pena di esclusione, entro il 24 APRILE 2024 alle ore 14:00 alla seguente PEC: protocollo.padula@asmepec.it

BANDO PUBBLICO

•  Allegato A: Modulo di domanda

•  Allegato B: Piano economico della proposta progettuale

•  Ambiti territoriali

Ultimi articoli

AVVISI 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD ENTI DEL TERZO SETTORE, A TITOLO NON ONEROSO, DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA LARGO MUNICIPIO.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD ENTI DEL TERZO SETTORE, A TITOLO NON ONEROSO, DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA LARGO MUNICIPIO.

AVVISI 9 Aprile 2024

AVVISO – INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI: IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Con riferimento all’acquisizione dei pareri relativi al progetto relativo al seguente intervento: LAVORI DI COMPLETAMENTO E ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E ADEGUAMENTO TECNOLOGICO IMPIANTO DI DEPURAZIONE – CUP: C32E20000310002; ritiene di procedere direttamente con indizione della conferenza di servizi che avrà svolgimento in forma simultanea ed in modalità sincrona, ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto