30 Ottobre 2021

AVVISO SLITTAMENTO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA – RICORRENZA DI OGNISSANTI – 1° NOVEMBRE.

IL SINDACO rende noto che nella giornata di lunedì 1° Novembre 2021, “Ricorrenza di Ognissanti” il Servizio di Raccolta domiciliare dei rifiuti non sarà effettuato.

• La FRAZIONE ORGANICA, prevista per il lunedì, dovrà essere conferita giovedì 04 Novembre;

• Il VETRO “COMMERCIALE”, prevista per il lunedì, dovrà essere conferito sabato 06 Novembre;

AVVISO SLITTAMENTO RACCOLTA_OGNISSANTI

F.to Il Sindaco

Michela Cimino

AVVISI 14 Giugno 2024

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO – APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO LOCAZIONE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO LOTTO 2 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO TERRA LOTTO 3 -LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO PRIMO Con Determina di settore n.

NOTIZIE 6 Giugno 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE