27 Novembre 2019

Stipulata convenzione tra Comune di Padula e Compagnia Carabinieri di Sala Consilina per il collegamento telematico alla banca dati dell’anagrafe

Tra le attività realizzate in stretta collaborazione tra Comune di Padula e Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina, guidata dal Capitano Davide Acquaviva, è stata stipulata convenzione per consentire il collegamento telematico alla banca dati dell’anagrafe comunale, in modo da poter consultare in tempo reale i dati necessari per l’adempimento dei compiti istituzionali dell’Arma dei Carabinieri.

Il Comune di Padula è dotato di apposito software che permette la consultazione on line dei contenuti della banca dati anagrafica comunale, nel rispetto di tutti i requisiti previsti in materia di sicurezza dei dati personali.

L’accesso via web consente una maggiore efficienza ed efficacia, oltre ad una tempestiva raccolta delle informazioni.

“Ringraziamo il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina Davide Acquaviva per questa convenzione che ci permette di rafforzare la collaborazione con l’Arma, segno di crescita civile e motivo di sicurezza e tranquillità per i cittadini – dichiara il sindaco di Padula Paolo Imparato – Un ringraziamento va ai dipendenti comunali, a Tilde Di Pierri, responsabile dell’Area Amministrativa, ad Alberto Torresi, ufficiale di Stato Civile, per aver curato tutti i dettagli necessari a realizzare questa importante attività”.

NOTIZIE 4 Dicembre 2019

Progetto Speciale Matera 2019 “L’Arte di dar da pranzo”: appuntamenti in Certosa il 6 e l’8 dicembre

Ritorna l’appuntamento con L’Arte di dar da Pranzo, progetto speciale realizzato in occasione di Matera Capital

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 3 Dicembre 2019

Convocazione Consiglio Comunale – 9 dicembre 2019

Convocazione consiglio comunale 9 dicembre

AVVISI 3 Dicembre 2019

NOMINA COMMISSIONE DI GARA. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. (2019/2020 – 2020/2021) DEL COMUNE DI PADULA. CIG 802988029A.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.