27 Novembre 2019

Stipulata convenzione tra Comune di Padula e Compagnia Carabinieri di Sala Consilina per il collegamento telematico alla banca dati dell’anagrafe

Tra le attività realizzate in stretta collaborazione tra Comune di Padula e Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina, guidata dal Capitano Davide Acquaviva, è stata stipulata convenzione per consentire il collegamento telematico alla banca dati dell’anagrafe comunale, in modo da poter consultare in tempo reale i dati necessari per l’adempimento dei compiti istituzionali dell’Arma dei Carabinieri.

Il Comune di Padula è dotato di apposito software che permette la consultazione on line dei contenuti della banca dati anagrafica comunale, nel rispetto di tutti i requisiti previsti in materia di sicurezza dei dati personali.

L’accesso via web consente una maggiore efficienza ed efficacia, oltre ad una tempestiva raccolta delle informazioni.

“Ringraziamo il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina Davide Acquaviva per questa convenzione che ci permette di rafforzare la collaborazione con l’Arma, segno di crescita civile e motivo di sicurezza e tranquillità per i cittadini – dichiara il sindaco di Padula Paolo Imparato – Un ringraziamento va ai dipendenti comunali, a Tilde Di Pierri, responsabile dell’Area Amministrativa, ad Alberto Torresi, ufficiale di Stato Civile, per aver curato tutti i dettagli necessari a realizzare questa importante attività”.

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.