4 Ottobre 2019

Nuove modalità di conferimento della raccolta differenziata

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da lunedì 7 ottobre 2019, verrà modificato il calendario di conferimento della raccolta differenziata e che lo stesso sarà consegnato nei prossimi giorni.

LETTERA APERTA AI CITTADINI

MODALITA’ DI CONFERIMENTO

AVVISI 14 Giugno 2024

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO – APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO LOCAZIONE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CERTOSA DI SAN LORENZO LOTTO 2 – LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO TERRA LOTTO 3 -LOCALE ANTISTANTE LA CERTOSA DI SAN LORENZO (EX UFFICI COMUNITÀ MONTANA) – PIANO PRIMO Con Determina di settore n.

NOTIZIE 6 Giugno 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE