27 Ottobre 2023

AVVISO ISTITUZIONE SERVIZIO NAVETTA CIMITERO.

L’amministrazione comunale, rende noto che, da domenica 29 ottobre e sino a giovedì 02 novembre, sarà attivo il servizio di navetta gratuito per permettere a tutti di poter raggiungere il cimitero comunale come da cronoprogramma.

ORARI NAVETTA CIMITERO 2023

AVVISI 28 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO – ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE PRESSO LA CERTOSA DI SAN LORENZO – CORTE ESTERNA – LOTTO 1- APERTURA PLICHI –

AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN CERTOSA DI PADULA – CORTE ESTERNA – LOTTO 1 AVVISO PUBBLICO – APERTURA PLICHI – NUOVA DATA  SI AVVISANO tutti i cittadini interessati dell’asta pubblica in questione, che il prosieguo della valutazione dei requisisti di ammissibilità, avverrà, in seduta pubblica, presso la sede municipale – AULA CONSILIARE-, lunedì 8 LUGLIO pv.