AVVISI

26 Gennaio 2022

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

 

PADULA

 

Si comunica che con Decreto del Capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 46 del 25 gennaio 2022, ad integrazione di quanto previsto dal decreto dipartimentale n. 738 del 3 dicembre 2021, sono stati finanziati per il Comune di Padula 3 progetti di servizio civile per un totale di 18 posti.

Gli aspiranti volontari – di età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni) possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente sulla piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it (con SPID) nella modalità online entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2022, indicando uno dei seguenti progetti:

Progetto “Territorio Amico” – 6 posti di cui 2 posti per GMO ( giovani con minore opportunità)

Progetto “Uno Scrigno di Bellezza” – 6 posti di cui 2 posti per GMO ( giovani con minore opportunità)

Peter Pan 2021 – 6 posti di cui 1 posto per GMO ( giovani con minore opportunità)

 

Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it ed il sito www.cooperativailsentiero.it dovesi potrà prendere visione della sintesi dei progetti per meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Per maggiori informazioni contattare La Cooperativa il Sentiero con sede in Teggiano, Largo Sant’Agostino– 84039 Telefono 0975.79825 – Fax 0975.79578 www.cooperativailsentiero.it email info@cooperativailsentiero.it pec ilsentiero@pec.it.

 

Ultimi articoli

AVVISI 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD ENTI DEL TERZO SETTORE, A TITOLO NON ONEROSO, DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA LARGO MUNICIPIO.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD ENTI DEL TERZO SETTORE, A TITOLO NON ONEROSO, DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA LARGO MUNICIPIO.

AVVISI 9 Aprile 2024

AVVISO – INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI: IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Con riferimento all’acquisizione dei pareri relativi al progetto relativo al seguente intervento: LAVORI DI COMPLETAMENTO E ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E ADEGUAMENTO TECNOLOGICO IMPIANTO DI DEPURAZIONE – CUP: C32E20000310002; ritiene di procedere direttamente con indizione della conferenza di servizi che avrà svolgimento in forma simultanea ed in modalità sincrona, ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto