20 Dicembre 2021

Bando regionale per assegnazione contributi canone di locazione anno 2021

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021, Regione Campania, è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021.

Requisiti per richiedere il contributo:

• avere un ISEE < 22.500€
  • essere intestatari di un contratto di locazione valido nel 2021 e regolarmente registrato;
  • essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021;
  • non aver usufruito del reddito di cittadinanza ed in particolare della quota del reddito destinata all’affitto;

Modalità di presentazione della domanda:

le domande potranno essere caricate esclusivamente on-line sulla piattaforma, messa a disposizione dalla Regione Campania, collegandosi al link di seguito riportato a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18, al seguente indirizzo:

Per compilare la domanda, l’intestatario del contratto deve essere in possesso di:

1. SPID;
  2. Attestato ISEE;
  3. Contratto di locazione;
  4. Numero IBAN (intestato al richiedente);

Sul sito della Regione Campania sono pubblicati il Bando, il Manuale Utente per la procedura di compilazione della domanda e il Testo del Decreto.

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo (fino al 25 gennaio):

bandofitti@regione.campania.it

AVVISO_PUBBLICO

MANUALE

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello e in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre   al 31 ottobre.

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2022.