24 Settembre 2021
ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19
Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui dimorano nell’ambito del territorio del comune per cui sono elettori.
Tra il 23 settembre 2021 ed il 28 settembre 2021, le persone interessate dovranno inviare al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritte, una dichiarazione, anche per via telematica, in carta libera, dove si manifesta la volontà di votare presso l’abitazione nella quale dimorano.
Nei link sottostanti è possibile scaricare l’avviso e il modello di domanda

Ultimi articoli
AVVISI 1 Giugno 2023
MISURE DI CONTROLLO DELLA PESTE SUINA AFRICANA (PSA)
Il Presidente della Regione Campania Con ordinanza numero 1 del 26 maggio 2023, ha istituito una zona infetta da peste suina in alcuni comuni della Campania, tra i quali risulta ricadere anche il Comune di Padula.
NOTIZIE 25 Maggio 2023
Si rende noto che la Giunta Regionale della Campania, Unità Operativa Dirigenziale Prevenzione e Sanità Pubblica Veterinaria, con nota pervenuta in data odierna, ha comunicato la positività alla P.