2 Luglio 2021

Progetto ALL AROUND PADULA – AGGIORNAMENTO Elenco esercizi commerciali aderenti

Elenco esercenti aggiornato al 16.07.2021

L’ elenco degli esercenti aderenti sarà periodicamente aggiornato sulla base delle istanze pervenute successivamente atteso che gli esercizi commerciali potranno aderire senza limiti di tempo ma comunque entro il termine di validità del progetto previsto per il 30.09.2021;

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello e in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre   al 31 ottobre.

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2022.