1 Aprile 2021

Aggiornamento albi giudici popolari corte d’assise e corte d’assise d’appello. Avviso e domanda

AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI

CORTE D’ ASSISE E CORTE D’ ASSISE D’ APPELLO

SI RENDE NOTO

che con decorrenza 1 aprile 2021 è stato affisso all’Albo Pretorio on line dell’Ente il manifesto relativo all’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello.

Coloro che intendono ricoprire tali funzioni debbono presentare istanza al Sindaco del Comune di Padula entro il 31 luglio c.a..;

I requisiti necessari per iscriversi nei predetti Albi sono:

• residenza anagrafica nel Comune

• cittadinanza italiana

• buona condotta morale

• godimento dei diritti civili e politici

• età non inferiore ad anni 30 e non superiore ad anni 65

• essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di primo grado per l’iscrizione nell’Albo dei Giudici Popolari di Corte di Assise

• di essere in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado per l’iscrizione nell’Albo dei Giudici Popolari di Corte d’Assise d’Appello.

Sono esclusi dalla funzione di Giudice Popolare:

• i magistrati e, in generale, i funzionari in attività di servizio appartenenti o addetti all’ordine giudiziario;
  • gli appartenenti alle forze armate dello Stato e a qualsiasi organo di polizia, anche se non dipendente dallo Stato, in attività di servizio;
  • i ministri di qualsiasi culto e i religiosi di ogni ordine e congregazione.

Le suddette istanze possono essere fatte pervenire all’Ente:

• attraverso consegna diretta all’ufficio protocollo dell’Ente;

• a mezzo posta ;

• a mezzo P.E.C. all’indirizzo: protocollo.padula@asmepec.it.
    Allegando fotocopia del documento di identità

All. A – domanda

AVVISI 26 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore.

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore (art.

AVVISI 25 Marzo 2024

BANDO PUBBLICO -“Fondo di sostegno ai comuni marginali” per l’annualità 2022 – DPCM 30 Settembre 2021 (Gazzetta Ufficiale n. 296 del 14 Dicembre 2021)

Con il presente Bando Pubblico il Comune di Padula intende promuovere lo sviluppo del territorio mediante azioni di sostegno economico in favore delle attività commerciali ed artigianali locali.

AVVISI 12 Marzo 2024

PIANO URBANISTICO COMUNALE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per il potenziamento e/o realizzazione di attività produttive, attrezzature per attività terziarie, turistiche, servizi e attività collettive, finalizzate alla redazione della proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale (PUC) in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n.

AVVISI 29 Gennaio 2024

AGGIUDICAZIONE – PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ATTRAVERSO INTERVENTI SUL SISTEMA REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELLA ZONA A MONTE DI VIA UNITÀ D’ITALIA”. CUP: C34H20001010001 CIG: 948873824F