9 Febbraio 2021

AMPLIAMENTO DELL’OPERATIVITA’ DELL’UFFICIO POSTALE A PADULA SCALO DAL 15 FEBBRAIO

Il Sindaco di Padula Paolo Imparato comunica che, nell’ottica di collaborazione con Poste Italiane volta ad incrementare l’offerta dei servizi con un progressivo ampliamento dell’operatività, l’ufficio postale sito a Padula Scalo osserverà, a partire da lunedì 15 febbraio, i seguenti giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato, dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

“A causa dell’emergenza COVID-19 l’ufficio postale di Padula Scalo aveva subito una contrazione dei giorni di apertura – dichiara il sindaco Imparato – Grazie al confronto con Poste Italiane in totale trasparenza e collaborazione con le Istituzioni locali, partono ora azioni di rafforzamento dei giorni di apertura andando incontro alle esigenze dei cittadini. Ringrazio il Condirettore Generale, dott. Giuseppe Lasco, e la dottoressa Pettolino per la disponibilità e la professionalità dimostrata”.