AVVISI

17 Dicembre 2020

MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DIFFUSIONE COVID19 – AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI PADULA

Il Comune di Padula, in relazione all’emergenza sociosanitaria Covid-19, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di generi alimentari disponibili alla vendita mediante buoni spesa rilasciati dallo stesso nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.

A tal fine gli operatori economici interessati dovranno manifestare la propria disponibilità tramite email al seguente indirizzo: poliziamunicipale@comune.padula.sa.it o con consegna a mano presso l’ufficio Polizia Municipale del Comune di Padula.

Nella mail dovrà essere allegato lo schema di convenzione, debitamente compilato in ogni sua parte, quale adesione all’iniziativa.

L’Ente procederà all’inserimento nell’elenco ufficiale dei soggetti che hanno aderito all’iniziativa pubblicizzato sul sito istituzionale dell’Ente e consegnato agli aventi diritto dei buoni spesa.

Allegati:

 

 

Ultimi articoli

AVVISI 26 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore.

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore (art.

AVVISI 25 Marzo 2024

BANDO PUBBLICO -“Fondo di sostegno ai comuni marginali” per l’annualità 2022 – DPCM 30 Settembre 2021 (Gazzetta Ufficiale n. 296 del 14 Dicembre 2021)

Con il presente Bando Pubblico il Comune di Padula intende promuovere lo sviluppo del territorio mediante azioni di sostegno economico in favore delle attività commerciali ed artigianali locali.

AVVISI 12 Marzo 2024

PIANO URBANISTICO COMUNALE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per il potenziamento e/o realizzazione di attività produttive, attrezzature per attività terziarie, turistiche, servizi e attività collettive, finalizzate alla redazione della proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale (PUC) in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n.

AVVISI 29 Gennaio 2024

AGGIUDICAZIONE – PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ATTRAVERSO INTERVENTI SUL SISTEMA REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELLA ZONA A MONTE DI VIA UNITÀ D’ITALIA”. CUP: C34H20001010001 CIG: 948873824F

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ATTRAVERSO INTERVENTI SUL SISTEMA REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELLA ZONA A MONTE DI VIA UNITÀ D’ITALIA”.

torna all'inizio del contenuto