15 Maggio 2020

Attivazione fibra installata dalla Telecom fino a 200 Mega

Si comunica che sul territorio di Padula (dal centro storico fino al parcheggio Certosa) è attiva la fibra installata dalla Telecom fino a 200 Mega, quindi è già possibile l’attivazione contattando il numero 187.

Si chiarisce che sono in fase di ultimazione i lavori per Piazza Umberto I, Via Cavour e Padula Scalo e, successivamente, anche i cittadini residenti nelle zone citate potranno attivare il collegamento.

Attivazione fibra installata dalla Telecom fino a 200 Mega

ELEZIONI 4 Settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE E ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21/9/2020. MODALITA’ DI VOTO PER CHI E’ POSITIVO AL COVID 19, COLLOCATI IN QUARANTENA OSPEDALIERA O DOMICILIARE E A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO.

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.