26 Febbraio 2020

Chiusura scuole di ogni ordine e grado in Campania da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo

Il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca, con ordinanza n.4 del 26 febbraio 2020, ha disposto la chiusura straordinaria di tutte le scuole della Campania di ogni ordine e grado da domani, giovedì 27 febbraio, a domenica 1 marzo 2020 per consentire una disinfezione straordinaria.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Paolo Imparato

AVVISI 26 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore.

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore (art.

AVVISI 25 Marzo 2024

BANDO PUBBLICO -“Fondo di sostegno ai comuni marginali” per l’annualità 2022 – DPCM 30 Settembre 2021 (Gazzetta Ufficiale n. 296 del 14 Dicembre 2021)

Con il presente Bando Pubblico il Comune di Padula intende promuovere lo sviluppo del territorio mediante azioni di sostegno economico in favore delle attività commerciali ed artigianali locali.

AVVISI 12 Marzo 2024

PIANO URBANISTICO COMUNALE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per il potenziamento e/o realizzazione di attività produttive, attrezzature per attività terziarie, turistiche, servizi e attività collettive, finalizzate alla redazione della proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale (PUC) in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n.

AVVISI 29 Gennaio 2024

AGGIUDICAZIONE – PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ATTRAVERSO INTERVENTI SUL SISTEMA REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELLA ZONA A MONTE DI VIA UNITÀ D’ITALIA”. CUP: C34H20001010001 CIG: 948873824F