24 Ottobre 2019

Comuni Ricicloni – Attestato di merito al Comune di Padula

Si è tenuta oggi,24 ottobre 2019, la XV edizione 2019 EcoForum Rifiuti – Comuni ricicloni, organizzata da Legambiente.

L’interessante iniziativa, svoltasi presso l’Università Federico II di Napoli, oltre ad affrontare importanti tematiche in materia di economia circolare dei rifiuti e best practices nazionali, è stata l’occasione per premiare i Comuni che, nell’anno 2018, si sono contraddistinti per una percentuale di raccolta differenziata superiore al 65%.

Tra questi anche il Comune di Padula, con una percentuale di raccolta differenziata, per il 2018, del 72,26%.

Presente all’evento il vicesindaco delegato all’ambiente Michela Cimino.

Grande la soddisfazione del sindaco Paolo Imparato, dell’assessore delegato e dell’intera Amministrazione per l’importante riconoscimento ricevuto, il quale rappresenta un attestato di merito per l’intera comunità padulese.

Comuni Ricicloni – Attestato di merito al Comune di Padula

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.