24 Ottobre 2019

Comuni Ricicloni – Attestato di merito al Comune di Padula

Si è tenuta oggi,24 ottobre 2019, la XV edizione 2019 EcoForum Rifiuti – Comuni ricicloni, organizzata da Legambiente.

L’interessante iniziativa, svoltasi presso l’Università Federico II di Napoli, oltre ad affrontare importanti tematiche in materia di economia circolare dei rifiuti e best practices nazionali, è stata l’occasione per premiare i Comuni che, nell’anno 2018, si sono contraddistinti per una percentuale di raccolta differenziata superiore al 65%.

Tra questi anche il Comune di Padula, con una percentuale di raccolta differenziata, per il 2018, del 72,26%.

Presente all’evento il vicesindaco delegato all’ambiente Michela Cimino.

Grande la soddisfazione del sindaco Paolo Imparato, dell’assessore delegato e dell’intera Amministrazione per l’importante riconoscimento ricevuto, il quale rappresenta un attestato di merito per l’intera comunità padulese.