15 Ottobre 2019

Festival dell’Essere domenica 20 ottobre 2019 – info e prenotazioni

Domenica 20 ottobre, alle ore 17.00, il terzo appuntamento del “Festival dell’Essere” farà tappa alla Certosa di San Lorenzo di Padula.

Direzione artistica di Vittorio Sgarbi

Il tema del secondo appuntamento
“TUTTI GLI DEI FURONO IMMORTALI”

OSPITI:
Vittorio Sgarbi
Michele Placido
Sergio Rubini
Moni Ovadia
Violante Placido
Marcello Veneziani
Nuccio Ordine
Vera Slepoj

Conduce:
Greta Mauro

Prenotazione su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prenotazione-festival-dellessere-certosa-di-padula-76787227665?aff=ebapi

Festival dell’Essere domenica 20 ottobre 2019 – info e prenotazioni

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.