2 Ottobre 2019

Censimenti permanenti – l’Italia, giorno dopo giorno

L’Italia, giorno dopo giorno

Parte da ottobre 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

L’ISTAT effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale coinvolgendo ogni anno solo un campione e non tutte le famiglie.

L’ISTAT chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

Partecipare al Censimento è un’opportunità, ma anche un obbligo di legge.

Se ne fai parte fai la tua parte.

Dal 10 ottobre partiranno le interviste porta a porta.

Un rilevatore incaricato dal Comune, munito di tesserino di riconoscimento, si recherà presso la vostra abitazione per fornire spiegazioni ed effettuare l’intervista tramite la compilazione di un questionario online.

Informazioni e chiarimenti:
numero verde 800188802 ( gratuito), attivo tutti i giorni dal 1° ottobre al 20 dicembre,   dalle ore 9:00 alle ore 21:00;
– inviare una email all’indirizzo censimentipermanenti.popolazionereale@istat.it
– consultare il sito web dell’ISTAT www.istat.it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni

Censimenti permanenti  – l’Italia, giorno dopo giorno

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo1-convertito

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.