2 Ottobre 2019

Censimenti permanenti – l’Italia, giorno dopo giorno

L’Italia, giorno dopo giorno

Parte da ottobre 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

L’ISTAT effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale coinvolgendo ogni anno solo un campione e non tutte le famiglie.

L’ISTAT chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

Partecipare al Censimento è un’opportunità, ma anche un obbligo di legge.

Se ne fai parte fai la tua parte.

Dal 10 ottobre partiranno le interviste porta a porta.

Un rilevatore incaricato dal Comune, munito di tesserino di riconoscimento, si recherà presso la vostra abitazione per fornire spiegazioni ed effettuare l’intervista tramite la compilazione di un questionario online.

Informazioni e chiarimenti:
numero verde 800188802 ( gratuito), attivo tutti i giorni dal 1° ottobre al 20 dicembre,   dalle ore 9:00 alle ore 21:00;
– inviare una email all’indirizzo censimentipermanenti.popolazionereale@istat.it
– consultare il sito web dell’ISTAT www.istat.it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni

Censimenti permanenti  – l’Italia, giorno dopo giorno

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.