12 Settembre 2019

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO “NONNI VIGILI”

Il Comune di Padula  intende rinnovare il servizio “NONNI VIGILI”, consistente nell’attività di sorveglianza, a titolo di servizio civico volontario, da parte dei cittadini, presso le locali scuole dell’obbligo, durante gli orari di entrata ed uscita, intendendo dare così la possibilità di sentirsi parte attiva della società, offrendo l’opportunità di accrescere la percezione di sicurezza e vivibilità nell’ambiente urbano soprattutto per quanto riguarda i bambini.

NOTIZIE 4 Dicembre 2019

Progetto Speciale Matera 2019 “L’Arte di dar da pranzo”: appuntamenti in Certosa il 6 e l’8 dicembre

Ritorna l’appuntamento con L’Arte di dar da Pranzo, progetto speciale realizzato in occasione di Matera Capital

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 3 Dicembre 2019

Convocazione Consiglio Comunale – 9 dicembre 2019

Convocazione consiglio comunale 9 dicembre

AVVISI 3 Dicembre 2019

NOMINA COMMISSIONE DI GARA. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. (2019/2020 – 2020/2021) DEL COMUNE DI PADULA. CIG 802988029A.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.