12 Settembre 2019

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO “NONNI VIGILI”

Il Comune di Padula  intende rinnovare il servizio “NONNI VIGILI”, consistente nell’attività di sorveglianza, a titolo di servizio civico volontario, da parte dei cittadini, presso le locali scuole dell’obbligo, durante gli orari di entrata ed uscita, intendendo dare così la possibilità di sentirsi parte attiva della società, offrendo l’opportunità di accrescere la percezione di sicurezza e vivibilità nell’ambiente urbano soprattutto per quanto riguarda i bambini.