AVVISI

13 Agosto 2019

Conferimento cittadinanza onoraria al prof. Michele Maio

Sabato 17 agosto alle ore 17.00, presso la Sala del Refettorio della Certosa di San Lorenzo, avrà luogo la seduta di Consiglio Comunale durante la quale sarà conferita la cittadinanza onoraria al prof. Michele Maio.

Il prof. Maio è considerato tra i pionieri dell’immunoterapia del cancro, la branca dell’oncologia finalizzata alla cura dei tumori attraverso la stimolazione del sistema immunitario. Da ottobre 2017 è direttore del CIO, il Centro di Immuno-Oncologia al Policlinico Santa Maria alle Scotte a Siena, la prima struttura in Europa interamente dedicata alla cura dei tumori con l’immunoterapia e, da ottobre 2018, è Professore Ordinario di Oncologia Medica presso l’Università degli Studi di Siena.

“Sarà una giornata che resterà nella storia della nostra comunità – ha sottolineato il sindaco Imparato – Il prof. Maio è profondamente legato a Padula e tutti noi gli siamo grati e riconoscenti per l’incessante dedizione ai pazienti e per aver dedicato tutta la sua vita alla ricerca”.

Ultimi articoli

AVVISI 26 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore.

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti del Terzo Settore (art.

AVVISI 25 Marzo 2024

BANDO PUBBLICO -“Fondo di sostegno ai comuni marginali” per l’annualità 2022 – DPCM 30 Settembre 2021 (Gazzetta Ufficiale n. 296 del 14 Dicembre 2021)

Con il presente Bando Pubblico il Comune di Padula intende promuovere lo sviluppo del territorio mediante azioni di sostegno economico in favore delle attività commerciali ed artigianali locali.

AVVISI 12 Marzo 2024

PIANO URBANISTICO COMUNALE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per il potenziamento e/o realizzazione di attività produttive, attrezzature per attività terziarie, turistiche, servizi e attività collettive, finalizzate alla redazione della proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale (PUC) in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n.

AVVISI 29 Gennaio 2024

AGGIUDICAZIONE – PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ATTRAVERSO INTERVENTI SUL SISTEMA REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELLA ZONA A MONTE DI VIA UNITÀ D’ITALIA”. CUP: C34H20001010001 CIG: 948873824F

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ATTRAVERSO INTERVENTI SUL SISTEMA REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELLA ZONA A MONTE DI VIA UNITÀ D’ITALIA”.

torna all'inizio del contenuto