13 Agosto 2019

Conferimento cittadinanza onoraria al prof. Michele Maio

Sabato 17 agosto alle ore 17.00, presso la Sala del Refettorio della Certosa di San Lorenzo, avrà luogo la seduta di Consiglio Comunale durante la quale sarà conferita la cittadinanza onoraria al prof. Michele Maio.

Il prof. Maio è considerato tra i pionieri dell’immunoterapia del cancro, la branca dell’oncologia finalizzata alla cura dei tumori attraverso la stimolazione del sistema immunitario. Da ottobre 2017 è direttore del CIO, il Centro di Immuno-Oncologia al Policlinico Santa Maria alle Scotte a Siena, la prima struttura in Europa interamente dedicata alla cura dei tumori con l’immunoterapia e, da ottobre 2018, è Professore Ordinario di Oncologia Medica presso l’Università degli Studi di Siena.

“Sarà una giornata che resterà nella storia della nostra comunità – ha sottolineato il sindaco Imparato – Il prof. Maio è profondamente legato a Padula e tutti noi gli siamo grati e riconoscenti per l’incessante dedizione ai pazienti e per aver dedicato tutta la sua vita alla ricerca”.

Conferimento cittadinanza onoraria al prof. Michele Maio

AVVISI 12 Agosto 2019

Elenco posti fiera 16 agosto 2019

Elenco Posti Fiera Anno 2019 -AGGIORNATO

AVVISI 7 Agosto 2019

Cure termali – settembre 2019

CITTÀ di PADULA PROVINCIA DI SALERNO ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI SETTEMBRE   2019 FANGHI E BAGNI TERAPEUTICI, CURE INALATORIE, IDROPINICHE E GINECOLOGICHE, MASSOTERAPIA Stabilimento: Terme Vulpacchio di Contursi (SA) Periodo: dal 16 settembre al 28 Settembre 2019 Ciclo curativo di 12 giorni con assistenza medica.

AVVISI 31 Luglio 2019

SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 – NOMINA SEGGIO DI GARA.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza – Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.

AVVISI 25 Luglio 2019

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Si informano gli utenti del servizio idrico integrato, allacciati all’acquedotto comunale, che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2019 cliccando qui.