31 Luglio 2019

SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 – NOMINA SEGGIO DI GARA.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza – Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n. 104 del 30 luglio 2019 ha nominato il seggio di gara per l’affidamento del Servizio di CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG. 78911395E7.

Determina n.104 del 30.07.2019

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.