31 Luglio 2019

SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 – NOMINA SEGGIO DI GARA.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza – Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n. 104 del 30 luglio 2019 ha nominato il seggio di gara per l’affidamento del Servizio di CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG. 78911395E7.

Determina n.104 del 30.07.2019

AVVISI 5 Febbraio 2020

Avviso sostituzione contatore energia elettrica

E-distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.