25 Luglio 2019

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Si informano gli utenti del servizio idrico integrato, allacciati all’acquedotto comunale, che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2019 cliccando qui.

L’autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i consumi dell’acqua registrati dal contatore.

Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa ed è preceduta da una fase di registrazione dell’utente.

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.