25 Luglio 2019

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Si informano gli utenti del servizio idrico integrato, allacciati all’acquedotto comunale, che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2019 cliccando qui.

L’autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i consumi dell’acqua registrati dal contatore.

Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa ed è preceduta da una fase di registrazione dell’utente.

AVVISI 12 Agosto 2019

Elenco posti fiera 16 agosto 2019

Elenco Posti Fiera Anno 2019 -AGGIORNATO

AVVISI 7 Agosto 2019

Cure termali – settembre 2019

CITTÀ di PADULA PROVINCIA DI SALERNO ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI SETTEMBRE   2019 FANGHI E BAGNI TERAPEUTICI, CURE INALATORIE, IDROPINICHE E GINECOLOGICHE, MASSOTERAPIA Stabilimento: Terme Vulpacchio di Contursi (SA) Periodo: dal 16 settembre al 28 Settembre 2019 Ciclo curativo di 12 giorni con assistenza medica.

AVVISI 31 Luglio 2019

SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 – NOMINA SEGGIO DI GARA.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza – Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.

AVVISI 25 Luglio 2019