25 Luglio 2019

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Si informano gli utenti del servizio idrico integrato, allacciati all’acquedotto comunale, che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2019 cliccando qui.

L’autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i consumi dell’acqua registrati dal contatore.

Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa ed è preceduta da una fase di registrazione dell’utente.

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.