15 Luglio 2019

Prelievi ematici presso l’ex clinica Fischietti

Si comunica, così come concordato nel Comitato dei Sindaci del 09.07.2019, che nell’ottica di riorganizzazione dei servizi territoriali e nell’esclusivo interesse dell’utenza assistita, di voler portare a conoscenza della stessa che lo sportello ubicato presso la ex Clinica Fischietti di Padula, a far data dal 22.07.2019, resterà chiuso il lunedì e che i prelievi ematici si effettueranno nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì.

Prelievi ematici presso l’ex clinica Fischietti

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.