29 Giugno 2019

Dal 1° luglio al via le attività del campo estivo

Avranno inizio lunedì 1° luglio alle ore 9.00, presso i locali del plesso San Francesco, il campo estivo organizzato dal Comune di Padula.

Il campo estivo vedrà coinvolti i bambini dai 3 ai 10 anni (quinta elementare).

Le attività dureranno per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30.

“I bambini si divertiranno con lo sport, con il calcio, la danza e svolgeranno attività manuali – ha dichiarato il vicesindaco delegato alle Politiche Sociali Michela Cimino – Abbiamo previsto anche visite guidate per far scoprire tante bellezze del nostro territorio”.

Dal 1° luglio al via le attività del campo estivo

AVVISI 16 Settembre 2019

Servizio refezione scolastica Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire dal giorno 16.

AVVISI 12 Settembre 2019

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO “NONNI VIGILI”

Il Comune di Padula  intende rinnovare il servizio “NONNI VIGILI”, consistente nell’attività di sorveglianz