20 Giugno 2019

Al Comune di Padula il “Premio TrasparEnte 2019”

Ancora una volta il Comune di Padula si contraddistingue per le azioni in materia di legalità e trasparenza.

L’Amministrazione Comunale di Padula, infatti, si è classificata al primo posto, in provincia di Salerno, nella speciale graduatoria “Premio TrasparEnte 2019” per aver messo on-line, a disposizione dei cittadini, i propri atti e documenti.

Asmenet ha attribuito l’importante riconoscimento al Comune di Padula in relazione all’introduzione nella propria organizzazione di progetti di eGovernement, con lo scopo di ottenere benefici reali a favore di cittadini e imprese.

“Siamo onorati ed orgogliosi di ricevere il premio dedicato alle Amministrazioni Comunali che hanno messo in atto il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni che riguardano l’organizzazione e le attività delle pubbliche amministrazioni, in rispetto di quanto previsto dal decreto Legislativo n.97 del 25 maggio 2016 (FOIA) – dichiarano il sindaco Paolo Imparato e l’assessore alla Comunicazione Filomena Chiappardo– Un ringraziamento particolare va al Segretario Generale Francesco Cardiello, ai dipendenti, per il lavoro che va nella direzione dell’innovazione e dell’accessibilità. Consideriamo il premio la parte iniziale di un percorso volto ad una sempre maggiore comunicazione e trasparenza”.

La premiazione si terrà lunedì 24 giugno presso l’Hotel Ramada a Napoli alle ore 9.30.

Al Comune di Padula il “Premio TrasparEnte 2019”

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.