20 Giugno 2019

Campo estivo 2019

Giovedì 27 giugno alle ore 20.30, presso l’Aula Pegaso nella corte esterna della Certosa di San Lorenzo, si terrà un incontro informativo per il campo estivo.

“Il campo estivo avrà inizio il 1° luglio e vedrà coinvolti i bambini dai 3 ai 10 anni (quinta elementare) -sottolineano il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato alle Politiche Sociali Michela Cimino – Le attività dureranno per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì”.

Campo estivo 2019

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.