4 Giugno 2019

Incontro pubblico – assegnazione di lotti nella zona P.I.P. in località Pozzi

Il 10 giugno alle ore 20.00, presso l’Aula Consiliare nella Certosa di San Lorenzo, è indetto un incontro sull’avviso pubblico per l’assegnazione di lotti nella zona P.I.P. in località Pozzi alla presenza del responsabile del procedimento, ing. Michele Tamburini, per fornire ogni opportuno ed ulteriore chiarimento.

manifesto PIP

Incontro pubblico – assegnazione di lotti nella zona P.I.P. in località Pozzi

AVVISI 12 Agosto 2019

Elenco posti fiera 16 agosto 2019

Elenco Posti Fiera Anno 2019 -AGGIORNATO

AVVISI 7 Agosto 2019

Cure termali – settembre 2019

CITTÀ di PADULA PROVINCIA DI SALERNO ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI SETTEMBRE   2019 FANGHI E BAGNI TERAPEUTICI, CURE INALATORIE, IDROPINICHE E GINECOLOGICHE, MASSOTERAPIA Stabilimento: Terme Vulpacchio di Contursi (SA) Periodo: dal 16 settembre al 28 Settembre 2019 Ciclo curativo di 12 giorni con assistenza medica.

AVVISI 31 Luglio 2019

SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 – NOMINA SEGGIO DI GARA.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza – Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.

AVVISI 25 Luglio 2019

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Si informano gli utenti del servizio idrico integrato, allacciati all’acquedotto comunale, che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2019 cliccando qui.