14 Maggio 2019

Certificazioni medico-legali per elettori fisicamente impediti

Per garantire l’esercizio del diritto di voto da parte degli elettori fisicamente impediti, per le consultazioni elettorali del 26.05.2019, si comunica che le certificazioni medico-legali potranno essere richieste presso l’ambulatorio di Medicina Legale del Distretto di Sala Consilina.

Cliccando sul link si potrà prendere visione delle informazioni dettagliate

proposta di servizio certificazione Medicina Legale per elettori fisicamente impediti

Certificazioni medico-legali per elettori fisicamente impediti

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.