“Aggiudicazione definitiva del servizio di raccolta di indumenti usati,scarpe e stracci,accessori ed altri manufatti tessili post-consumo sul territorio comunale. CIG:Z9E1D66D71″

Il Resp.le dell’Area Manutentiva arch. Giuseppe FERRICELLI, avuto riguardo alla procedura ad evidenza pubblica per l’aggiudicazione dell’appalto indicato in oggetto, avvisa che con Determinazione n.250 del 24/04/2017 e R.G. n.172 del 24.04.2017,è stata aggiudicata definitivamente alla Ditta E.S.A. S.R.L., Via Limite del Pozzo, “Contrada Querce, s.n.c.” – 84030 ATENA LUCANA(SA) ,la gara di appalto per la raccolta di indumenti usati,scarpe e stracci,accessori ed altri manufatti tessili post-consumo da dislocarsi sul territorio comunale.

Per consultare l’avviso , cliccare sul link seguente:

Albo avviso di aggluidicazione Stracci Usati