“Avviso pubblico per alienazione e dismissione di due scuolabus comunali” – Scad. 18 Maggio 2017

Il Comune di Padula ha indetto asta pubblica per la l’alienazione di due beni mobili registrati di proprietà comunale:

Scuolabus Fiat Iveco con targa SA694055

Scuolabus Fiat Iveco con targa SA642504.

L’asta si svolgerà si sensi delle vigenti disposizioni di legge (R.D. n. 2440 del 18novembre 1923 “Legge di contabilità generale dello Stato” e R.D. n. 827 del 23maggio 1924 “Regolamento di contabilità generale dello Stato”), con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara, ai sensi degli artt.73, lettera c, e 76 del R.D. n. 827/1924 e s.m.i. e delle disposizioni contenute nel presente avviso.

Il concorrente interessato all’aggiudicazione del lotto della presente asta pubblica deve far pervenire al seguente indirizzo COMUNE DI PADULA – c/o Area Manutentiva -Largo Municipio, n.1– 84034 PADULA – a mezzo raccomandata o posta celere, o recapitare a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Padula ed in tal caso sarà rilasciata apposita ricevuta, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 19 maggio 2017 a pena d’esclusione, in plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura riportante l’indicazione del mittente e la dicitura ” OFFERTA PER ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE  DI DUE VEICOLI COMUNALI  “Scuolabus” DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI PADULA” la documentazione specificata nell’allegato avviso.

Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio del mittente, nessuna eccezione potrà, pertanto, essere sollevata se, per qualsiasi motivo, lo stesso non dovesse giungere a destinazione entro i termini fissati.

Non saranno ritenute valide le offerte pervenute oltre il termine fissato.

Per ulteriori info, è possibile scaricare i seguenti documenti:

Avviso pubblico dismissione scuolabus 2017

Modello A domanda di partecipazione scuolabus anno 2017